Calcio

Strakosha ai box, Correa punta il derby

Rientro vicino per Lulic, Fares in dubbio per la sfida ai giallorossi
Credits © getty Thomas Strakosha
Thomas Strakosha
Messa alle spalle la vittoria di Parma, la Lazio è tornata ad allenarsi nel centro sportivo di Formello per preparare la sfida alla Roma che si giocherà il prossimo 15 gennaio allo stadio Olimpico.

Inzaghi ha diviso il gruppo in due: seduta di scarico in palestra per i titolari impegnati nella sfida alla squadra di D'Aversa, esercitazioni sul possesso palla e partitella a campo ridotto per tutti gli altri.

Assente Thomas Strakosha, ai box a causa di un trauma distrattivo a carico del retto femorale della coscia destra, che salterà quasi sicuramente il derby, così come Fares, che rimane in forte dubbio per la stracittadina. Tra coloro che potrebbero partecipare alla sfida c'è Joaquin Correa: l'argentino, fermo da Milan-Lazio per un'elongazione al soleo del polpaccio, ha lavorato con i compagni per poi staccarsi e concludere la sessione in solitaria.

Prosegue il suo lavoro di recupero anche Senad Lulic che ha partecipato all'intera sessione e che potrebbe essere inserito nella lista campionato, a spese di Djavan Anderson, proprio a ridosso della sfida alla Roma, mettendosi così a disposizione di Inzaghi per andare in panchina.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio