Altri Sport

Tom Brady trascina Tampa al Superbowl

I Bucaneers superano Green Bay in finale di Conference, è la 10ª finale Nfl per il quarterback 43enne
Credits © getty
Tom Brady e i Tampa Bay Buccaneers hanno vinto la finale di Conference contro i Green Bay Packers 31-26 staccando il pass per il Super Bowl.       

Al Lambeau Field di Green Bay, Brady, 43 anni, ha scritto un'altra pagina della sua leggendaria carriera raggiungendo la decima finale. Dopo 20 anni ai New England Patriots, con cui ha vinto 6 titoli Nfl,  avrà ora l'occasione di conquistare un altro titolo coi Buccaneers nella sua 21ª stagione da professionista.

Il quarterback ha mandato a segno 20 passaggi su 36, con 280 yarde coperte e tre touchdown. Tampa Bay è passata subito a condurre nel primo quarto (7-0), poi, dopo un iniziale pareggio (7-7), è sempre stata avanti, 14-7, 21-10, 28-10, 28-23 fino al 31-26 maturato con due minuti da giocare.

Per Brady un'altra grande occasione: il Super Bowl, il 7 febbraio, si disputerà a Tampa Bay, proprio nell'area dei Buccaneers. E' la prima volta nella storia della Nfl che una squadra giocherà\ in casa per il titolo, affronteranno i Kansas City Chiefs campioni in carica.
 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Altri Sport