Calcio

Tare: "io alla Roma? Felice di essere alla Lazio"

Il ds biancoceleste: "Stiamo cercando di rinforzare la rosa"
Credits © Ansa Igli Tare
Igli Tare
''Io presente nel database della Roma come possibile General Manager? Io sono nella prima società della Capitale, sono contento e felice di rappresentare la Lazio". Lo ha detto il ds  della Lazio Igli Tare a pochi minuti dal fischio d'inizio di  Lazio-Roma, derby valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A che sul derby ha aggiunto: "non si gioca, si vince". 

"Stress da derby? Tutti quanti cerchiamo di sostenerci a vicenda in  questo tipo di partite. C'è tanta tensione. Premio derby? Non penso che in queste circostanze servano".       

"In un anno non è successo, tutto è nuovo. E' ancora presto. Siamo  ancora in ritardo, ma tutto è ancora recuperabile. Chi ruberei alla  Roma? Mi concentro sui miei, li preferisco tutta la vita. Loro  rimangono una buona squadra", ha proseguito Tare che su Tiago Pinto ha aggiunto: "E' un grande conoscitore del calcio europeo, ha fatto un  buon lavoro al Benfica. La Roma ha fatto un grande acquisto".       

"Mercato? Più che ringiovanimento della rosa, stiamo cercando di rafforzarla. I giovani fanno parte di questo percorso. Kamenovic è un  acquisto per la prossima stagione e può ricoprire vari ruoli in  difesa, ha grandi doti", ha proseguito il ds biancoceleste che sui  tifosi ha sottolineato: "ci sono sempre stati vicini, il loro apporto  è stato un bel gesto e va accettato questo comportamento perché stanno soffrendo da tanto. Lulic? Lui ha avuto un anno molto difficile, il  suo rientro è stato valutato molto bene. Doveva rientrare ad ottobre  ma ha avuto qualche ricaduta. Ci teniamo perché rimane il capitano di  questa squadra".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio