Calcio

Pirlo: "Dopo la Fiorentina c'è stato un confronto, pronti a ripartire"

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro l'Udinese: "La squadra è desiderosa di riscattarsi"
"In spogliatoio abbiamo parlato della partita contro la Fiorentina, era stata completamente sbagliata: non potevamo finire così il 2020. C'è stata bella riunione, abbiamo discusso degli obiettivi futuri: è stato un confronto produttivo, ora vogliamo ripartire al meglio": queste le parole del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, alla vigilia della sfida contro l'Udinese. "Ho ritrovato bene la squadra,l'ho vista vogliosa di riscattarsi dall'ultima sconfitta e ora partiamo per ricominciare bene il campionato".

"Sarà un mese molto importante, avremo tante partite e diverse competizioni tra cui anche la finale di Supercoppa: dovremo affrontarle al meglio, ci sarà spazio per tutti e dovremo farci trovare pronti".

"Con l'Udinese mi aspetto una partita difficile, l'Udinese stanno attraversando un buon momento. E' una squadra molto organizzata e molto fisica, con giocatori molto bravi nelle ripartenze e dovremo stare attenti, accorti e bravi nelle chiusure preventive sui loro attaccanti".

"La squadra sta bene, hanno ripreso anche tutti gli ultimi acciaccati come Arthur, Demiral e Chiellini. Spero di averli pronti per le prossime partite"

Il tecnico della Juventus analizza poi il gennaio che attende i bianconeri, con la partita di domani contro l'Udinese prima dei big match contro Sassuolo, Milan e Inter, oltre alla coppa Italia contro il Genoa e la Supercoppa Italiana contro il Napoli.

"Attraversiamo un momento difficile con questa pandemia, la cosa più importante sarebbe tornare alla normalità e a una vita più serena. Sul campo, spero di avere belle soddisfazioni".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio