Calcio

Milan, Mandzukic: "Sono pronto a combattere"

Il neo acquisto dei rossoneri: "Un onore indossare questa maglia piena di storia"
"E' un club storico e soddisfa appieno le mie ambizioni. Tutti sappiamo cosa rappresenti. Ultimamente ho lavorato tanto per meritare la chiamata di un club importante come il Milan". Lo ha detto Mario Mandzukic, neo attaccante del Milan, nel corso della sua prima intervista alla tv ufficiale del club.

"Sono sempre pronto e nell'ultimo periodo mi sono allenato tanto. Chi mi è vicino sa quanto mi sia impegnato per tornare a giocare in un grande club e per lottare per vincere trofei. Quindi il Milan non si deve preoccupare", ha aggiunto il bomber croato.

Su Ibrahimovic, Mandzukic ha dichiarato: "Zlatan lo seguo sin da quando ero giovanissimo. Sono felice di giocare nella sua stessa squadra. Siamo entrambi affamati di vittorie. Lui è ancora un vero e proprio animale, e cercherò di essere lo stesso. Penso che faremo molto bene insieme".

Sulle ambizioni del Milan e sue personali, Mandzukic ha detto: "Un club come il Milan ha sempre grandi obiettivi ed ambizioni. Ci sono abituato e questo non mi crea problemi, è per questo che giochiamo a calcio. Ora sono qui e darò il massimo per il bene del Milan".

"Si tratta di un club speciale. Basta dire Milan e tutti sanno di cosa si parla. La storia del Milan è incredibile, ci hanno giocato grandi campioni. Non solo io, tutto il mondo è affascinato dal Milan e non vedo l'ora di iniziare", ha aggiunto. Infine il messaggio ai tifosi: "Darò il massimo. Cercherò di difendere i colori del Milan in ogni partita. Questo ve lo assicuro al 100%".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio