Calcio

Marotta: "Mercato? Nessuno farà operazioni rilevanti"

L'Ad dell'Inter: "Bisogna ridurre i costi e continuare nella programmazione che è la cosa più importante per l'esistenza di ogni club"
Credits © getty
"Tra poco si aprirà il mercato, abbiamo delineato le linee guida che non ci consentiranno comunque di fare investimenti. In questo momento di contrazione tutte le società europee sono in queste condizioni, quindi nessuno farà operazioni rilevanti".  Cosi' l'Ad dell'Inter Beppe Marotta nel prepartita commenta il mercato di gennaio. 

"Il comunicato stampa del presidente è stato esplicito - continua Marotta - ha smentito ogni possibilità di cessione del pacchetto di maggioranza. C'è una contrazione mondiale, legata alla pandemia ed è normale che i club devono dare importanza alla continuità stagionale quindi è chiaro che non ci saranno più mercati come prima. Il costo del lavoro e' passato dal 50-55% al 75% a causa dei minori introiti, quindi bisogna ridurre i costi  e continuare nella programmazione che è la cosa più importante per l'esistenza di ogni club".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio