Calcio

Gasperini: "E' importante restare nel gruppo delle prime"

Il tecnico bergamasco alla vigilia del recupero contro l'Udinese: "Sono un'ottima squadra, possono togliere punti a tutti"
Credits © ansa
"Avessimo vinto domenica sarebbe stato meglio, ma abbiamo sempre detto che è importante stare nel gruppo delle prime. Questa è una corsa a tappe". Gian Piero Gasperini e la sua Atalanta sono pronti a rituffarsi nel campionato dopo lo 0-0 di domenica contro il Genoa.

Domani c'è il recupero con l'Udinese e in caso di successo la Dea si porterebbe al terzo posto solitario. "L'Udinese è un'ottima squadra. Sta avendo difficoltà ad ottenere risultati, ma è una squadra di valore".

"Nel trend generale siamo messi bene, siamo in buona compagnia e vogliamo restare lì in quel gruppo - ha aggiunto Gasperini - A fine andata poi sarà come sempre l'occasione per tracciare un primo bilancio perché a quel punto si saranno affrontate tutte le squadre".

Tornando alla gara di domani, "l'Udinese gioca in casa, mi aspetto una partita in cui entrambe le squadre cercheranno di fare risultato. Sarà una gara difficile, perché reputo l'Udinese un'ottima squadra, come del resto altre formazioni coinvolte nella parte bassa della classifica: questo dimostra che sono avversari che possono togliere punti a tutti".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio