Calcio

Fonseca: "Siamo uniti, Dzeko? Conta la squadra"

Il tecnico della Roma dopo il successo contro lo Spezia: "Sarebbe stato ingiusto non vincere oggi"
Credits © getty Paulo Fonseca
Paulo Fonseca
"Sarebbe stata una ingiustizia non vincere questa partita. Come non e' stato giusto incassare tre gol. Abbiamo meritato, l'esultanza e' stato un momento emozionante di unione del gruppo". Queste le dichiarazioni di Paulo Fonseca dopo la vittoria della Roma per 4-3 sullo Spezia in campionato.

A pochi giorni dall'eliminazione in Coppa Italia, il tecnico portoghese tiene salda la panchina e conquista tre punti che permettono ai giallorossi di salire a 36 punti.

E sul rapporto incrinato con Dzeko c'è un silenzio che ha il sapore di conferma: "Non ne voglio parlare. Conta quanto fatto oggi dalla squadra", ha detto prima di soffermarsi sul sostituto, Borja Mayoral, autore di una doppietta. "Ha giocato bene anche in Coppa Italia e oggi ha fatto nuovamente una grande partita. La Roma ha una squadra di titolari, è in un buon momento e sono soddisfatto della sua prova".

Fonseca si dice comunque sereno nonostante le critiche: "Sono solo focalizzato sulla squadra. Bisogna rispettare più la Roma, non Fonseca. Voci su altri allenatori? Non vedo, non sento", ha concluso.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio