Calcio

Inzaghi: "Bravi ma non possiamo permetterci certe pause"

Il tecnico della Lazio: "I ragazzi nonostante le 24 ore per preparare la gara l'hanno voluta vincere"
Credits © ansa L'allenatore della lazio Inzaghi
L'allenatore della lazio Inzaghi
"Avevo chiesto tigna e determinazione alla squadra e l'abbiamo avuta. I ragazzi nonostante le 24 ore per preparare la gara l'hanno voluta vincere, determinate pause non ce le dobbiamo permettere. Una squadra più fresca avremo fatto di più. Mi aspettavo questo. Oggi per noi era uno scoglio difficile e lo abbiamo superare anche se in difficoltà". Così Simone Inzaghi, tecnico della Lazio al termine della sfida vinta contro lo Spezia.

"Immobile non ha saltato mai una partita ma avevo problemi nel reparto avanzato, avevo Correa che non potevo utilizzare per un problema ad un polpaccio. A Ciro non potevo rinunciare. Questo risultato è molto importante per la classifica", ha aggiunto.

"Quest'anno abbiamo fatto gli innesti giusti. Tra problemi di Covid e infortuni non ho potuto fare quelle rotazioni che avrei voluto ma la società ha lavorato bene. Dal post Covid è cambiato il calcio, tutte partite ravvicinate, grandi viaggi. Praticamente di devi allenare giocando le partite. Ora i 17 punti con tutte le problematiche che ci sono me li tengo stretti", ha concluso.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio