Sport Invernali

A Max Mayer la discesa di Bormio, Paris quarto

L'austriaco precede di un soffio il connazionale Kriechmayr e lo svizzero Urs Kryenbuehl
L'austriaco Matthias Mayer ha vinto la discesa libera di Bormio, gara valida per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile. L'austriaco con il tempo di 1.57.32 precede il connazionale Vincent Kriechmayr di appena +0.04 centesimi. Terzo lo svizzero Urs Kryenbuehl a +0.06.

Ottimo quarto posto per Dominik Paris che arriva a soli 13 centesimi da Mayer. Buona la prova anche del veterano Christof Innerhofer, undicesimo a soli 63 centesimi, mentre Matteo Marsaglia fa segnare il 15° tempo provvisorio a +1.20. Più lontano Emanuele Buzzi, attualmente 26° a 2.43.

PARIS: "Ho provato ad andare oltre i miei limiti e mentre scendevo mi sentivo sempre più sicuro. Ci voleva, la aspettavo questa gara, in cui mi sono divertito. Sono contento dopo quanto fatto ieri. Oggi è un giorno positivo, mi dividono pochi centesimi dal vincitore, ma spesso in questa pista accade. Alla fine ho trovato confidenza e fiducia, un po' di luce mi ha aiutato, ma in discesa è più facile ritrovare determinate sensazioni. In superG devo allenarmi e lavorare ancora tantissimo".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Sport Invernali