Calcio

CR7: "Avanti così". De Ligt: "Bello tornare"

L'esultanza social dei bianconeri dopo la vittoria col Cagliari
"Grandi ragazzi! Avanti così". E' l'esultanza social dell'attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo dopo la vittoria sul Cagliari, decisa da una sua doppietta.

Nel post-gara festeggiano sui rispettivi profili anche molti suoi compagni di squadra: "Bello essere tornato, bello vincere e bello avere di nuovo questa sensazione! Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e sostenuto", il messaggio via Instagram di Matthijs De Ligt.

"Grande vittoria oggi", è il post di Alvaro Morata, Leonardo Bonucci la descrive come "grande prova di squadra".

Mentre Adrien Rabiot evidenzia, nel suo messaggio, che "non è mai facile dopo la nazionale, ma oggi abbiamo giocato con personalità e grande determinazione. Vittoria meritata! Bravi a tutti". Per Gigi Buffon "era importantissimo tornare alla vittoria stasera. Obiettivo raggiunto giocando in maniera convincente! Avanti Juve!”.

Punta già all'impegno di martedì sera con il Ferencvaros Danilo: "Importante ricominciare con una vittoria e l'abbiamo fatto con determinazione da grande squadra! Ora subito testa a martedì per un'altra sfida importante".

Così come Paulo Dybala ("Tre punti alla Champions") e Arthur ("Bravi ragazzi! Tornati alla vittoria, guardiamo a martedì").

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio