Altri Sport

Golf

RSM Classic: Streb vola in testa

In Georgia Villegas ora è secondo. Rose e Im eliminati
Credits © Ansa Robert Streb
Robert Streb
A Saint Simons Islands, in Georgia (Usa), è Robert Streb il nuovo leader del "The RSM Classic", torneo del PGA Tour di golf.

L'americano, a caccia del secondo titolo sul massimo circuito USA (dopo il primo conquistato nel 2014 al McGladrey Classic), a metà gara con un parziale di 63 (-9) su un totale di con 128 colpi (65 63, -14), ha messo la freccia sorpassando il colombiano Camilo Villegas, ora secondo con 130 (-12).

Mentre è scivolato in undicesima posizione (135, -7) l'inglese Matt Wallace, leader con Villegas al termine della prima manche.

L'RSM Classic, in scena al Seaside Course (par 70) e al Plantation Course (par 72) del Sea Island Resort, vede i big rincorrere. L'australiano Jason Day è 22/o con 136 (-6).

Mentre il britannico Tyrrell Hatton (numero 10 mondiale) e lo svedese Henrik Stenson (vicecampione olimpico ai Giochi di Rio de Janeiro 2016) condividono la 30/a piazza con 137 (-5).

Gara fin qui sottotono per Tommy Fleetwood e Webb Simpson, entrambi 54/i con 139 (-3).

Eliminazioni eccellenti per Justin Rose (ex numero uno del world ranking), Sungjae Im (secondo al The Masters), Tyler Duncan (campione uscente) e Stewart Cink (che ha festeggiato a Saint Simons la sua 600/ma apparizione sul PGA Tour).

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Altri Sport