Calcio

Bonera: "Il Milan non punta al pari contro il Lille"

Non ne siamo capaci, la nostra mentalità è imporci ovunque
Credits © Getty Daniele Bonera
Daniele Bonera
 "Se ci andrebbe bene un pareggio? Mi piacerebbe rispondere sì ma non ne siamo capaci. Abbiamo una mentalità con voglia di imporci ovunque, fa parte della storia di questo club. Dobbiamo continuare su questa strada":
lo dice Daniele Bonera, collaboratore tecnico e attualmente sostituto di Stefano Pioli, che è positivo al Covid, sulla panchina del Milan contro il Lille domani in Europa League.
"Il Lille ha ottimi giocatori nel reparto offensivo - spiega Bonera - e infatti è primo nel gruppo e secondo in campionato. Noi cercheremo di non commettere gli stessi errori dell'andata". 

"Il fatto di giocare ogni tre giorni è una costante che arriva da lontano, da maggio. Non è un problema, abbiamo una rosa di alto livello. La cosa importante è lo spirito. Quello spirito che si è visto a Napoli lo si vedrà anche domani":
All'andata i rossoneri hanno subito l'unica sconfitta degli ultimi mesi, un pesante ko per 3-0 da riscattare.

 "Ho visto Ibrahimovic e già lunedì dopo la risonanza era carico per poter tornare, ma non è una novità. E' un grande atleta e un grande uomo, pronto a recuperare per essere al meglio e dare il proprio contributo"
Bonera descrive così l'umore di Zlatan Ibrahimovic, che domani non sarà a disposizione a causa della lesione al bicipite femorale rimediata contro il Napoli.
Le opinioni su questo Milan, primo in Serie A, non condizionano il morale della squadra, assicura Bonera: "L'importante è sentirsi forti all'interno del gruppo. La nostra mentalità è consolidata e sappiamo quello che ci ha portato ad essere in alto e sappiamo cosa fare per restarci. Il nostro punto di inizio dev'essere quello. Quello che si dice fuori, fa parte del gioco". 
 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio