Calcio

Inzaghi: "Immobile è un leader"

Il tecnico biancoceleste: "Abbiamo vinto una gara importante contro un'ottima squadra"
Credits © getty Simone Inzaghi
Simone Inzaghi
"Immobile è stato bravissimo, è un leader e ha fatto un gol importantissimo, molto bello. Abbiamo vinto una partita difficilissima contro un'ottima squadra, che secondo me sta giocando delle ottime partite". Lo ha detto il tecnico della Lazio Simone Inzaghi dopo il successo ottenuto in casa del Crotone.

"Con il Covid e gli infortuni abbiamo avuto problemi prima della sosta, adesso stanno rientrando tutti - ha aggiunto - Ho dovuto cambiare Fares e Parolo che erano ammoniti, avevamo la partita in mano ma mi sarebbe dispiaciuto restare in dieci. Il gol di Correa? Sono contento per lui, se lo merita, ci sta dando una grandissima mano. E' arrivato venerdì dopo aver viaggiato per due giorni interi, oggi gli ho chiesto un sacrificio e ha fatto una grandissima partita".

Sul rinnovo: "Se ne sono dette tante, ma da 21 anni sono qui e ci sto benissimo: col presidente, Tare e gli altri siamo sempre tutti insieme è normale che ci saranno delle trattative e vedremo il da farsi. Ma tutti sanno cosa rappresenta per me la Lazio".

Capitolo Luis Alberto: "Sa di aver sbagliato - conclude il tecnico - si è scusato pubblicamente ma io avevo l'obbligo di metterlo in campo perché è un giocatore di grande talento e non deve sprecarlo con stupidaggini al di fuori".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio