Calcio

Immobile: "Tanti dispiaceri, ma sono tornato più carico"

L'attaccante della Lazio: "Si è parlato del Ciro uomo senza conoscerlo, mi ha dato molto fastidio"
Credits © Ansa Ciro Immobile
Ciro Immobile
"Mi ha dato fastidio perché si è parlato di Ciro uomo senza conoscerlo: questo mi ha mandato su tutte le furie. Faccio il calciatore e so di stare sotto i riflettori, accetto i giudizi per quello che faccio in campo. Commenti e cose viste mi hanno fatto rabbrividire". Ciro Immobile non nasconde l'amarezza vissuta per la vicenda covid e l'altalena dei tamponi che lo ha tenuto lontano dal campo, ma dentro le polemiche.

"Tutta questa storia mi ha dato un gran dispiacere - ha sottolineato l'attaccante della Lazio, autore di una delle due reti dei biancocelesti al Crotone - Ci sono stati momenti in cui ero pronto e poi il tampone dava esito positivo. Ora però sono tornato ancora più carico perché quando resti fermo ti rendi conto di quanto ti piace questo sport e con quanta passione e dedizione lo fai".

PAROLO: "A Formello ci isoliamo da tutto, lavoriamo e pensiamo solo ad avere più calciatori disponibili in squadra. Quel che si dice fuori su di noi non ci interessa".  La formazione biancoceleste vince e convince nonostante le condizioni non ottimali del terreno di gioco: "C'erano condizioni atmosferiche incerte ma siamo venuti qui per vincere e ci siamo riusciti. La squadra ha una mentalità che sta crescendo e oggi tutti si sono fatti trovare pronti. Abbiamo dimostrato il nostro valore".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio