Calcio

De Zerbi: "Bella vittoria ma teniamo i piedi a terra"

Il tecnico dei neroverdi: "Tante squadre hanno molte più risorse di quelle di cui disponiamo"
Credits © getty Roberto De Zerbi
Roberto De Zerbi
"Quella di oggi è una vittoria importante contro un avversario difficile e credo che la mia squadra abbia fatto vedere qualcosa di buono, nonostante le poche occasioni da rete prodotte". Cosi' il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, ha commentato la vittoria conquistata contro il Verona al Bentegodi.

"Oggi non abbiamo fatto la nostra miglior gara, ma stiamo crescendo perché stiamo imparando a fare tutto durante un match e oggi sono contento dei miei ragazzi - ha poi spiegato il mister dei neroverdi -. Adesso la nostra classifica è molto buona ma dobbiamo tenere i piedi per terra perché si deve sempre guardare alla realtà e molte delle nostre contendenti hanno più risorse di quelle di cui disponiamo".

De Zerbi poi risponde a chi gli chiedeva del suo contratto col Sassuolo, al momento in scadenza a giugno 2021: "Io ho scelto di avere un contratto di un solo anno perche' amo essere libero e senza vincoli. Questo non significa pero' che io pensi ad altro che non sia il Sassuolo".

Infine, De Zerbi chiude parlando di Locatelli, anche oggi tra i migliori in campo. "Locatelli è cresciuto molto e sta facendo molto bene. Ha tante buone qualità, come il tiro dalla distanza o l'inserimento offensivo, e a mio parere è un centrocampista completo. Penso possa raggiungere buoni obiettivi nella sua carriera".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio