Calcio

All'Atletico basta Carrasco, Barca in crisi

I Colchoneros vincono 1-0 grazie al gol del Belga. Real fermato 1-1 dal Valladolid,
Credits © getty
L'Atletico Madrid si aggiudica il big match della Liga, battendo 1-0 il Barcellona, e si accredita sempre di più tra le favorite per il titolo. Nella sfida serale della 10ª giornata del campionato spagnolo al Wanda Metropolitano decide la rete al 48' del primo tempo di Yannick Carrasco. 

fatale per i blaugrana, sempre più deludenti in questa stagione, l'errore di Ter Stegen. L'uscita fuori tempo del portiere del Barca a metà campo ha reso tutto facile per Carrasco che ha regalato il successo ai padroni di casa.

Grazie ai tre punti i Colchoneros raggiungono in vetta la Real Sociedad a quota 20. Barcellona invece nelle retrovie fermo a 11.

Tra le brutte notizie per i catalani anche l'infortunio al ginocchio per Gerard Piqué: il difensore del Barcellona, classe 1987, è uscito in lacrime dolorante dopo uno scontro di gioco con Angel Correa.

Il Real Madrid non va oltre l'1-1 allo stadio De la Ceramica di Villarreal, contro la squadra allenata da Unai Emery. La compagine di Zinedine Zidane, che mercoledì sera a Milano affronterà l'Inter in Champions, era passata in vantaggio con Mariano Diaz, dopo soli 2' di gioco, ma è stata raggiunta al 31' della ripresa da un rigore trasformato da Moreno.  

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio