Calcio

Grassani: "Juve-Napoli? Sentenza attaccabile"

Il legale del club partenopeo conferma la volontà di contestare lo 0-3 a tavolino e il punto di penalizzazione decisi in primo grado dal giudice sportivo
Credits © Getty Juventus - Napoli
Juventus - Napoli
"Il Napoli e il sottoscritto ritengono ingiusta la sentenza del giudice sportivo. E' stato preannunciato il reclamo e richiesto l'accesso agli atti tra cui c'e' un importante dossier della procura federale".

Mattia Grassani, legale del club partenopeo, ai microfoni di "Kiss Kiss Napoli" conferma la volonta' della societa' azzurra di contestare lo 0-3 a tavolino e il punto di penalizzazione decisi in primo grado in merito alla gara contro la Juventus non disputata lo scorso 4 ottobre.

A detta di Grassani si tratta di una "sentenza sicuramente attaccabile e pregna di passaggi non sostenibili in secondo grado, soprattuto sull'aspetto del principio di gerarchia. Il Napoli gia' dal sabato aveva ricevuto indicazioni a non partire. Nelle ore successive l'Asl ha solo ribadito la sua decisione".

Anche per questo "stiamo integrando la nostra documentazione per il ricorso con altre testimonianze di esponenti dell'Asl ai vari organi di informazione venute fuori nei giorni scorsi". "Se il ricorso non venisse accolto - aggiunge Grassani - sara' scontata la continuazione del nostro Iter con i successivi gradi di giudizio".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio