Calcio

Napoli

Koulibaly: "Sono tornato ai miei livelli"

Il difensore del Napoli: "L'anno scorso ho avuto una stagione difficile"
Credits © Getty Koulibaly
Koulibaly
"L'anno scorso ho avuto una stagione difficile, sapevamo che avrei potuto dare di piu'. Il mister puntava su di me, mi ha detto in faccia che voleva vedermi al mio livello e mi sono messo a disposizione di tutti e adesso vediamo i risultati. Ancelotti mi ha aiutato ma ero un po' piu' macchinoso, dopo l'infortunio quest'anno sono tornato in forma e anche dopo il lockdown ero al massimo".

Queste le parole di Kalidou Koulibaly, tra i migliori in campo del Napoli nella vittoria esterna in Europa League contro la Real Sociedad.

"Siamo piu' consapevoli, vogliamo vincere anche soffrendo. Ci siamo aiutati l'un l'altro contro una squadra forte, abbiamo visto un grande Napoli e possiamo essere felici questa sera - prosegue il difensore partenopeo - Se siamo vicini al livello del Napoli di Sarri? Possiamo arrivarci anche se giochiamo un tipo di calcio diverso, quello era piu' basato sul palleggio".

Nonostante le sirene estere in estate, Koulibaly e' ancora una colonna difensiva del Napoli. "Ho tre anni di contratto, sono tranquillo: le squadre mi cercano ma sono ancora qui, ci tengo alla citta' e alla gente. Voglio sudare questa maglia per loro", conclude.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio