Calcio

Fonseca: "Critiche? Penso solo a lavorare"

Il tecnico della Roma: "Domani giocheranno Borja Mayoral e Smalling"
"Critiche eccessive rispetto ai risultati? La risposta è nella domanda. Penso solo a lavorare", così Paulo Fonseca dribbla le voci circa il suo futuro in bilico nella Roma che da inizio stagione si susseguono. Il tecnico, alla vigilia della sfida in Europa League, poi fa un passo indietro commentando la gara con il Milan: "I calci d'angolo non mi preoccupano. Non siamo entrati bene in partita, abbiamo preso gol subito e anche all'inizio del secondo tempo ne abbiamo preso un altro. Non può succedere, dobbiamo essere più attenti".

Dunque maggior attenzione richiesta da Fonseca che domani lancerà di nuovo Smalling dal primo minuto. "Ci sarà Chris in difesa" ha detto il portoghese che poi si sofferma anche su Borja Mayoral: "Domani partirà titolare, ma bisogna aspettarlo. E' un giovane. Ha bisogno di tempo perché viene da una realtà molto diversa da quella in cui è ora".

"Non credo si debba cambiare nulla per un campionato più giusto". Lo ha detto l'allenatore della Roma rispondendo a chi chiedeva se non fosse il caso che il mondo del calcio pensasse a una riduzione dei match, visto il crescere dei casi di Covid. "E' una situazione complicata. Tutte le squadre sono molto rigorose in questa momento - ha aggiunto il tecnico -. Ho fiducia che le autorità prendano la miglior decisione per il calcio e sono certo che lo faranno".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio