Calcio

Champions: Juve, Bonucci in dubbio, con il Barça senza CR7

Il portoghese ancora alle prese con il Covid anche se al momento non c'è nessuna comunicazione ufficiale del club
Non ci sara' l'attesa sfida Cristiano Ronaldo-Lionel Messi. CR7 e' ancora alle prese con il Covid-19, la Juventus al momento non ha fatto alcuna comunicazione e in genere il club riporta soltanto la "negativizzazione" del giocatore positivo.

Cosi' (almeno fino alla tarda serata di oggi e a meno di 24 ore dalla sfida di Champions con il Barcellona) non e' stato e intanto la stampa portoghese ha riferito che anche agli ultimi tamponi, il fuoriclasse lusitano e' risultato positivo.

Niente CR7, dunque, per il resto solamente domani mattina il tecnico bianconero, Andrea Pirlo, fara' le ultime scelte in vista di Juventus-Barcellona, partita della seconda giornata del Gruppo G di Champions League.

L'allenatore juventino spera nel recupero in extremis di Bonucci in difesa, mentre nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato che non ci saranno ne' Chiellini ne' de Ligt. Se Bonucci non dovesse farcela, la coppia centrale difensiva sara' composta da Demiral e Danilo. A centrocampo solo panchina per l'ex Arthur, e a centro i titolari saranno Bentancur e Rabiot.

Sulle fasce Kulusevski titolare a destra dopo essere partito dalla panchina contro il Verona (sua la rete del pareggio nella ripresa), mentre Chiesa tornera' sulla corsia di sinistra dopo il turno di squalifica scontato in campionato. Davanti, data ormai per quais sicura l'assenza di Cristiano Ronaldo, la scelta dell'allenatore ricadra' ancora su Dybala e Morata.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio