Calcio

Messi chiude la crisi: "Tutti i tifosi del Barcellona devono unirsi"

Il fuoriclasse argentino: "​Mi prendo la responsabilità dei miei errori"
Credits © gettyimages Lionel Messi
Lionel Messi
Leo Messi chiude la crisi con il  Barcellona. Il numero 10 ha parlato con il quotidiano catalano Sport  dopo l'annuncio della sua decisione di restare a Barcellona, tendendo  la mano ai tifosi blaugrana. "Dopo così tanti disaccordi, vorrei porre fine a tutto questo.

Tutti i tifosi del Barça devono unirsi e pensare  che il meglio deve ancora venire", ha detto Messi in una anticipazione del quotidiano catalano.
"Mi prendo la responsabilità dei miei errori, che se sono stati commessi è stato solo per cercare di fare un  Barcellona migliore e più forte".

"Aggiungere passione ed entusiasmo sarà l'unico modo per raggiungere  gli obiettivi, sempre uniti e remando nella stessa direzione", ha  proseguito l'argentino che poi manda un messaggio ai fan: "Volevo  mandare un messaggio a tutti i soci e a tutti i catalani che ci  seguono. Se in qualsiasi momento uno di loro si è potuto sentire  infastidito da qualcosa che ho detto o fatto, che non abbiano dubbi,  l'ho fatto pensando sempre al meglio per il club".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio