Calcio

Il Milan vince a Crotone

Finisce 2-0 per i rossoneri di Pioli: a segno Kessié e Diaz
Il Milan sconfigge 2-0 in trasferta il Crotone. A decidere il match il calcio di rigore trasformato da Kessié al 47' del primo tempo e il gol di Brahim Diaz al 4' della ripresa. In classifica i rossoneri restano a punteggio pieno con 6 punti, mentre i pitagorici sono ancora a zero.

Prima in campionato del Milan senza Ibrahimovic e la squadra di Pioli risponde sul campo: vittoria con due gol rifilata al Crotone al termine di una partita convincente e a tratti dominata senza subire pericoli degni di nota, un buon segnale per la squadra di Pioli che inizia questa stagione a punteggio pieno.

Vittoria meritata del Milan, un gol per tempo che dà l'idea della prestazione convincente messa in campo dai rossoneri, padroni del gioco, che senza Ibrahimovic mettono a segno la seconda vittoria in campionato, terza in stagione dopo quella in Europa Leauge contro lo Shamrock: il modo migliore per prepararsi, ora, alla sfida europea contro il Rio Ave.

Seconda sconfitta in altrettante partite invece per il Crotone che, dopo averne presi 4 dal Genoa, lascia tre punti anche nella prima partita giocata tra le mura amiche.

| IL TABELLINO


					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio