Calcio

Amichevole

Inter già in forma, 7-0 al Pisa

Un successo davanti ai 1000 tifosi ammessi a San Siro
Credits © Getty L'Inter esulta dopo il 7-0 al Pisa
L'Inter esulta dopo il 7-0 al Pisa

Un'Inter esagerata, già in forma campionato e che si sta scoprendo autentica macchina da gol. Dopo le 5 reti al Lugano e le 7 alla Carrarese, nel test di San Siro contro il Pisa (formazione che gioca in Serie B) gli uomini di Conte hanno vinto 7-0, mettendo in mostra una manovra già brillante e giocatori in ottima condizione.

Un successo davanti ai 1000 tifosi ammessi a San Siro, tutti al primo anello e muniti di mascherine, con l'obbligo di rimanere seduti durante la gara. Il primo tempo dice tutto, con sei gol in poco più di mezz'ora: il vantaggio è arrivato al 5' con Lukaku, che ha appoggiato in rete da pochi passi l'assist di Perisic. All'11' il raddoppio di Gagliardini, a segno con un rasoterra di destro dopo l'assist di Lukaku al termine di una bella azione di Lautaro, il grande protagonista dei primi 45 minuti.

L'argentino al 16' ha messo in rete di testa su assist di Gagliardini, quattro minuti dopo il poker firmato da Eriksen di destro dal limite dell'area. Il quinto gol al 35', con Lautaro Martinez che dopo una bella progressione sulla sinistra ha resistito al ritorno del difensore, rientrando sul destro e mettendo in rete sul primo palo. Il tris dell'argentino tre minuti dopo: azione sulla fascia di Hakimi, sul cross al centro dalla destra non ci è arrivato Lukaku, ma sul secondo palo è stato Lautaro a mettere dentro il gol del 6-0.

Nella ripresa i nerazzurri hanno abbassato sensibilmente il ritmo, trovando il settimo e ultimo gol ancora con Eriksen, bravo a sfruttare di testa un cross di D'Ambrosio.


					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio