Rugby

L'Italia in campo il 24 e 31 ottobre

Definite le date dei recuperi con Irlanda e Inghilterra
Credits © italpress La Nazionale di rugby
La Nazionale di rugby
Il 24 ottobre Irlanda-Italia all'Aviva Stadium con orario ancora da stabilire, sette giorni dopo sarà Italia-Inghilterra all'Olimpico, alle 17.45.

Facendo seguito alla decisione del Consiglio World Rugby del 30 luglio, il Sei Nazioni ha confermato i dettagli dei recuperi degli incontri dell'edizione 2020 interrotta a causa dell'emergenza sanitaria.

Confermate anche le date per la conclusione del torneo femminile: nel weekend del 23-25 ottobre Irlanda-Italia, fra il 30 ottobre e l'1 novembre Italia-Inghilterra, fra il 4 e il 6 dicembre Italia-Scozia.

Relativamente al Sei Nazioni U20, è stato deciso che a causa delle limitazioni di calendario gli incontri mancanti non verranno recuperati e non sarà determinato un vincitore per il torneo 2020.

Nelle ultime settimane, il Sei Nazioni ha anche mosso passi avanti per un torneo autunnale alternativo al tradizionale format dei test-match, in considerazione delle limitazioni vigenti in tema di spostamenti internazionali e intercontinentali.
Il torneo consterà di una competizione ad otto squadre che coinvolgerà le selezioni del Sei Nazioni e altre due rappresentative nazionali.
Ulteriori comunicazioni su questa manifestazione sono attese nel corso del mese di agosto. 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Rugby