Calcio

Willian resta a Londra, giocherà nell'Arsenal

Il brasiliano ex Shakhtar firma un triennale. Arteta: "Può fare la differenza"
Credits © Italpress
Dopo aver confermato la sua partenza dal Chelsea all'inizio di questa settimana, Willian Borges da Silva, noto semplicemente come Willian, resterà comunque a Londra. Il 32enne esterno brasiliano, dopo sette stagioni con i Blues, ha firmato un contratto triennale con l'Arsenal.

"E' un giocatore esperto e ambizioso, per noi può fare davvero la differenza", ha detto il tecnico dei Gunners, Mikel Arteta.

L'ex Corinthians e Shakhtar Donetsk, che con la Selecao vanta 70 presenze e 9 reti, era stato accostato anche alla Juventus.

WILLIAN: "Sono molto contento di essere diventato un giocatore dell'Arsenal. Non vedo l'ora di iniziare ad  allenarmi e di giocare con i miei compagni di squadra. Ho preso questa decisione perché l'Arsenal è uno dei club più grandi del mondo e poi  c'è un nuovo progetto con il tecnico Mikel Arteta".

"Penso che questo club meriti di tornare grande e voglio far parte di questo progetto. Far parte della famiglia dell'Arsenal è fantastico. Sono molto felice. Cercherò di aiutare la squadra a vincere trofei: faremo il possibile  per vincere ogni partita. Mi allenerò sempre duramente e darò il 100% in campo per aiutare la squadra".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio