Calcio

Gagliardini: "Shakhtar insidioso ma sappiamo come metterli in difficoltà"

Il centrocampista dell'Inter: "Conte mi sta dando fiducia e cerco di ripagarlo sul campo"
Contro lo Shakhtar Donetsk sarà una partita importante, difficile. È una squadra forte, ha individualità importanti. Dobbiamo prepararla bene come stiamo facendo e mettere in campo quello che ci chiede il mister, ci faremo trovare pronti''. Lo ha detto Roberto Gagliardini, centrocampista dell'Inter, in vista della semifinale di Europa League di lunedì contro gli ucraini. 

'Lo Shakhtar ha qualità e palleggio ma sapremo come metterli in difficoltà.  È tanto tempo che l'Inter non fa partite di questo genere e abbiamo tutte la carte in regola per giocarcela. Come sta preparando la gara Conte? Il mister lo conoscete, è un osso duro e vede ogni partita come una finale, in maniera intensa. Anche questa la sta preparando con cattiveria. È importantissimo per noi, mi sta dando fiducia e cerco di ripagarlo in campo''.

Infine Gagliardini ha parlato anche della sconfitta dell'Atalanta, sua ex squadra, contro il PSG in Champions League. "Mi spiace perché l'abbiamo vista qui in hotel. Hanno fatto una grande annata ma bisogna stare sul pezzo fino all’ultimo e non mollare mai. Poi sono anche gli episodi e le individualità degli avversari che possono determinare”.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio