Calcio

Fofana saluta Udine, Inter alla finestra

Il centrocampista: "Sono un nomade, qui quattro anni bellissimi ma è arrivato il momento di cambiare"
Credits © getty Seko Fofana, centrocampista dell'Udinese
Seko Fofana, centrocampista dell'Udinese
"Il mio ciclo a Udine si chiude qui, dopo quattro bellissimi anni. Devo pensare a me. E’ arrivato il momento di scegliere un’altra destinazione". E' il pensiero di Seko Fofana, centrocampista dell'Udinese, pronto ad una nuova esperienza avendo un contratto in scadenza a giugno 2022.

"Sono un nomade. Ho giocato in tre paesi, Francia, Inghilterra, Italia. Dove pensavo che non sarei mai venuto. Invece ci sono da quattro anni e magari ci resto pure. Ho imparato ad amare la pasta in tutti i modi e Mandragora mi ha viziato portandomi le sue super mozzarelle".

"Piaccio a Inter e Atalanta? Non ne so nulla, davvero. Posso dire che l’Atalanta gioca davvero bene. E’ una delle squadre più forti d’Europa. Sono un po’ tifoso del PSG e quella partita voglio guardarmela, sono sicuro che sarà bella”.

"Quella corsa contro la Juve culminata con il gol è stato come The last dance, la mia ultima perla con la maglia dell'Udinese. In quel gol c'è la mia personalità, sono andato in porta da solo. E poi mi sono preso la mia rivincita su Alex Sandro che mi aveva rotto il perone tre anni fa. All'Udinese e a Udine posso solo dire un grande grazie. Qui non mi è mancato nulla. Posso solo dire di essere stato troppo bene"

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio