Calcio

Bonucci: "Servono energie e adrenalina"

I bianconeri sono chiamati a ribaltare l'1-0 di Lione per centrare l'accesso ai quarti di Champions League
Credits © getty
“In queste partite, con una piccola parola o un piccolo gesto, possiamo fare la differenza aiutando la squadra. Sarà fondamentale l’energia e l’adrenalina, ma sono convinto che ci sarà grande entusiasmo e grande voglia. Sono le parole di Leonardo Bonucci in conferenza stampa alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di Champions contro il Lione.

"Giocando così tanto spesso le energie vengono a mancare. Questa settimana abbiamo recuperato un po’ e abbiamo preparato bene la partita e sono convinto che ognuno darà il 110%”.

LIONE - “Dobbiamo guardare a noi senza dare ascolto a ciò che viene detto fuori. Noi stiamo bene, abbiamo vinto il campionato e abbiamo grande voglia di giocare domani. L’attenzione è concentrata solo sulla partita e su quello che ci dice il mister”.

DIFESA - “Abbiamo analizzato la situazione, ma in partite importanti come Inter o Lazio abbiamo dimostrato di poter fare bene con un grande lavoro di squadra. Si tratta di un lavoro che parte dagli attaccanti e coinvolge gli altri reparti e che dovremo fare domani per 90 minuti”.

MENTALITA' - “In queste partite la tensione e la giusta adrenalina arrivino da sole. Ci giochiamo una parte importante di stagione e abbiamo tanta volontà di fare una grande prestazione per ribaltare lo svantaggio”.

PUBBLICO - “Giocare senza loro, che sono sempre l’uomo in più, qualcosa lo toglie. A livello di concentrazione e adrenalina dovremo tirare fuori qualcosa in più e metterlo a disposizione della squadra per andare a Lisbona”.
 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio