Pallacanestro

Basket, Nba, Westbrook in quarantena, sono positivo

La stella di Houston non era partita per la Florida con la squadra
Credits © gettyimages Russell Westbrook
Russell Westbrook
Un altro caso di positività tra i giocatori della Nba, campionato che dovrebbe a fine mese nella'bolla' di Disney world a Orlando. E si tratta di un nome dipeso, quello di Russel Westbrook, stella degli Houston Rockets che oggi sui social ha dichiarato di essere risultato positivo al COVID-19 nei test prima della partenza della squadra per la Florida.   

"Al momento mi sento bene, sono in quarantena, ma non vedo l'ora di riunirmi ai miei compagni non appena verrò dichiarato guarito - ha scritto Westbrook -. Vi ringrazio per gli auguri eper il supporto che mi avete dato. Prendete questo virus sul serio, rimanete al sicuro e mettetevi la mascherina!".

Ieri il giocatore si era fatto notare per la sua assenza sull'aereo che portava la squadra in Florida, dove però non era salito nemmeno James Harden e la cosa era stata spiegata in maniera vaga dal coach Mike d'Antoni: "Stanno lavorando da soli".  La Nba dovrebbe ricominciare il 30 luglio, con le sfide fra i due team di Los Angeles, Lakers e Clippers, e con quella fra gli Utah Jazz e i New Orleans Pelicans.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Pallacanestro