Motori

Verso il GP di Silverstone, Leclerc: "Tanto lavoro da fare"

Vettel: "Con il pacchetto giusto abbiamo ancora molto da dare"
Credits © Getty
"Non c'è alcuna frustrazione da parte mia. Dobbiamo essere onesti, stiamo vivendo un periodo difficile, non è un momento semplice. Ci vorrà parecchio lavoro per tornare al livello a cui dobbiamo essere". Alla vigilia del Gran Premio d'Inghilterra Charles Leclerc è consapevole che la Ferrari ha di fronte un gran lavoro per tornare ai livelli chele competono.

"Al momento non siamo dove vorremmo essere. C'è tantissimo lavoro da fare ma nessuna frustrazione, siamo motivati a provare a rendere le cose migliori e a lavorare nel modo migliore possibile per vedere i progressi"

VETTEL: "Mi sento bene, ho ancora molto da dare. Dipenderà da quali opzioni avrò in ottica futura. Spero di esserci, quando ci sarà un grande cambiamento di regole. Da amante della F1, spero che la competizione ne gioverà".

"A livello fisico non penso di trovarmi in condizioni peggiori o rispetto ai tanti anni in cui ho corso in Formula 1", ha spiegato il pilota della Ferrari. E sulla monoposto, il tedesco ha aggiunto: "Sono stato chiaro le ultime volte, con il pacchetto giusto penso che abbiamo ancora molto da dare".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Motori