Calcio

Sarri: "Mai avuto dubbi su Dybala"

Il tecnico della Juventus: "Con lui ho un rapporto schietto, giocando più vicino a Ronaldo ci guadagnano entrambi"
Credits © getty Maurizio Sarri e Paulo Dybala
Maurizio Sarri e Paulo Dybala
"Con Dybala c'è un rapporto buono e schietto. Su di lui non ho mai avuto dubbi e gli ho sempre detto quello che penso sul modo di allenarsi. L'ho portato alla convinzione di dover giocare più vicino a Ronaldo perché porta un vantaggio ad entrambi". Queste le dichiarazioni di Maurizio Sarri dopo la vittoria della Juventus per 4-1 sul Torino nel derby dell'Allianz Stadium.

La formazione bianconera allunga a +7 sulla Lazio, in attesa del match dei biancocelesti contro il Milan: "Non era una partita semplice. Dopo essere andati avanti di due gol, il rigore di Belotti ci ha innervosito e abbiamo avuto qualche minuto di confusione. Poi nel momento di stanchezza, e' venuta fuori la qualità superiore della Juventus".

L'autore del 2-0 è stato Cuadrado, autore di un'altra grande prestazione: "Mi ha sorpreso per l'applicazione e la generosità nel giocare nella linea difensiva. Ha una concentrazione in allenamento fuori dal normale ed e' diventato un difensore di buon livello".

Poi su Cristiano Ronaldo, al primo gol su punizione in Italia dopo circa due anni: "A fine partita mi ha detto 'finalmente ce l'ho fatta'. Probabilmente ha sofferto questa situazione", ha concluso Sarri.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio