Motori

Ezpeleta: "Con le misure adottate sarà un buon Mondiale"

"Siamo molto felici di essere qui, per ricominciare la stagione"
Credits © getty Il CEO di Dorna Ezpeleta
Il CEO di Dorna Ezpeleta
Il Ceo di Dorna Sports, Carmelo  Ezpeleta, ha celebrato l'unità di tutti i membri della famiglia del  motomondiale per consentire un nuovo inizio della stagione questa  settimana a Jerez.

"Siamo molto felici di essere qui, per ricominciare la stagione. È stato difficile, ma ci siamo  riusciti. Tutti sono pronti. Ho chiesto a tutti di essere severi in  tutte le misure sanitarie, il pericolo è ancora lì, ma con le misure  che abbiamo preso saremo in grado di avere un buon campionato che è la cosa più importante", ha detto.

Ezpeleta ha parlato ieri partecipando alla giornata di test a Jerez,  contattando i piloti in vista del Gran Premio di Spagna, che inizierà  domenica dopo l'incertezza del coronavirus.

"Ascoltare il rumore delle moto ci riporta al nostro posto, in quello che stiamo facendo", ha  detto.
"Sono orgoglioso di tutti, tutti ci hanno aiutato, ci siamo  adattati. Era molto importante fare questo mondiale. Normalmente la  stagione europea inizi a Jerez e ora iniziamo a Jerez, un po' più  tardi, ma felice di iniziare qui. Tutti i circuiti hanno collaborato", ha aggiunto Ezpeleta, che ha sottolineato che questa stagione sarà un  "omaggio permanente" alle vittime del Covid-19 e a coloro che hanno  reso possibile la ripresa e spera che gli spettatori possano godersi  le gare in televisione.

"La TV quest'anno è fondamentale per noi.  Tutti saranno in grado di guardare le gare e spero che il mondiale sia divertente come l'anno scorso", ha concluso.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Motori