Calcio

Conte: "Risposta importante della squadra"

Il tecnico dell'Inter: "Non era facile giocare con la pressione legata alla vittoria dell'Atalanta a Parma"
Credits © getty Antonio Conte, tecnico dell'Inter
Antonio Conte, tecnico dell'Inter
"Oggi si sono viste cose interessanti e c'è stata una risposta importante della squadra. L'Inter ha affrontato una squadra forte che in questi anni è stata l'unica a dare fastidio alla Juventus. Non era facile giocare dopo la pressione legata alla vittoria dell'Atalanta a Parma". Queste le dichiarazioni di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli 2-0.

Un gol per tempo di D'Ambrosio e Lautaro Martinez permettono ai nerazzurri di riacciuffare il secondo posto in classifica dopo il momentaneo sorpasso dell'Atalanta. Nei prossimi due appuntamenti l'Inter sfiderà la squadra bergamasca e poi il Getafe in Europa League: "Sarà bello finire il campionato contro gli uomini di Gasperini, sarà una bella partita. Oggi abbiamo dovuto fare dei calcoli perché venivano da tante partite giocate ogni tre giorni. Quindi la scelta delle formazioni di oggi è stata soggetta a programmazione. Ma vedo il bicchiere mezzo pieno perché abbiamo quattro giorni di riposo".

Infine una battuta sulla foto di Messi proiettata sul Duomo di Milano pubblicata dalla tv Cinese per promuovere la partita di questa sera: "E' più facile spostare il Duomo piuttosto che far venire Messi all'Inter" ha concluso Conte sorridendo.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio