Calcio

Lazio, Inzaghi in ansia per Milinkovic-Savic, Vavro verso il rientro

Problemi al ginocchio per il centrocampista serbo
Credits © Ansa Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic
Altra seduta mattutina per la Lazio che intensifica la sua preparazione in vista della ripresa del campionato con i biancocelesti che saranno impegnati mercoledì 24 giugno, fischio d'inizio fissato per le 21,45, in casa dell'Atalanta.
Rispetto alla giornata di ieri meno tattica e più lavoro atletico con scatti sui 25 metri. Nel mezzo si vede anche il pallone con possesso palla e partitella ma per Simone Inzaghi c'è da registrare lo stop di Sergej Milinkovic-Savic: il centrocampista serbo ha accusato un problema al ginocchio e questo pomeriggio, alle ore 18, effettuerà la risonanza magnetica alla Clinica Paideia per scongiurare problemi gravi.

Nel frattempo Strakosha e Adekanye ancora non si vedono sul campo mentre Denis Vavro è sulla via del rientro: lo slovacco, che sta smaltendo lo stiramento muscolare all'adduttore, ha corso in maniera solitaria e tra qualche giorno si riaggregherà alla squadra. Di rientro dall'estero anche Lulic e Proto che non dovranno effettuare la quarantena di 14 giorni ma dovranno sottoporsi al doppio giro di tamponi nel giro di pochi giorni. Ciro Immobile e compagni torneranno in campo domani per un altro allenamento mattutino. 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio