Pallacanestro

Basket

Ore decisive per l'Nba

Prossima settimana riunione del board per discutere sulle varie opzioni della ripartenza
Credits © Getty Nba
Nba
La prossima settimana la Nba decidera' se e quando ripartire.

Marc Lasry, co-proprietario dei Milwaukee Bucks, alla Cnbc fa sapere che oggi e' in programma una riunione del board in cui il commissioner Adam Silver illustrera' le diverse opzioni sul tavolo.

Le franchigie si prenderanno il weekend per riflettere e all'inizio della prossima settimana sara' presa una decisione anche se tutto lascia pensare al ritorno in campo, con tutta probabilita' facendo base al Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida.

"Penso che alla fine andremo li' - spiega Lasry - La domanda e' se ci saranno tutte le 30 squadre o 24 ma ad ogni modo speriamo di ricominciare a giocare per meta' luglio".

In ballo, infatti, c'e' anche l'ipotesi di ripartire direttamente con dei play-off 'allargati', introducendo dei turni preliminari. L'eventuale ripresa dovra' comunque ricevere anche l'ok dei giocatori.

Primo sport professionistico statunitense a fermarsi a causa del coronavirus lo scorso 11 marzo, la Nba rischia perdite per oltre un miliardo di dollari in caso di cancellazione della stagione.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Pallacanestro