Calcio

Balotelli: "Non mi alleno? Non sapevo di essere invisibile"

Supermario polemizza via social su certe sue "assenze"
Credits ©

Mentre in Brasile si torna a parlare di lui come possibile rinforzo per l'attacco di Vasco e Botafogo, Mario Balotelli continua a fare notizia a Brescia.

Oggi l'ex interista, infastidito dalle polemiche sulle sue assenze agli allenamenti della squadra lombarda ha postato una storia su Instagram dedicata a chi ha diffuso certe notizie.

"Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? - sostiene Balotelli -. Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente minuti di telecamere!", ha commentato Supermario, riferendosi probabilmente al fatto di essersi allenato in due sessioni quotidiane (mercoledì e giovedì) durante la scorsa settimana.

Va anche detto che altre volte Balotelli non si è presentato al campo di allenamento, come accaduto questa mattina. Ma Balotelli ha insistito: "Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno TUTTO e capirete".


					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio