Calcio

Messi: "Il calcio non sarà più lo stesso"

L'asso argentino: "Sono enormemente frustrato dal fatto che le persone abbiano perso familiari e amici senza neanche poter dire loro addio"
Credits © Ansa L'attaccante argentino del Barcellona Lionel Messi
L'attaccante argentino del Barcellona Lionel Messi
Il calcio "non sarà più lo stesso", a dirlo è l'asso argentino del Barcellona Leo Messi, dopo il passaggio della pandemia di coronavirus. Crea "un'enorme frustrazione" sapere che molte persone hanno visto morire la propria famiglia e gli amici e "non hanno potuto neanche dirgli addio", sottolineando che "non può esserci niente di peggio che perdere le persone che ami di più".       

"Quasi a tutti noi rimane il dubbio di come sarà il mondo dopo tutto  ciò che è accaduto. Al di là del confinamento e della situazione che  ci ha colti di sorpresa, molte persone hanno avuto dei momenti  difficili perché questa situazione li ha colpiti più duramente, come è successo a tutti coloro che hanno perso la famiglia e gli amici e non  hanno nemmeno potuto dargli l'ultimo saluto", ha dichiarato in  un'intervista a El País Semanal.       

Una situazione, quella legata alla pandemia di Covid-19, che lo ha particolarmente colpito.  "Penso che ci siano state molte cose negative in questa crisi, ma non  può esserci niente di peggio che perdere le persone che ami di più,  questo crea enorme frustrazione per me e mi sembra il più ingiusto di  tutto".

Infine, Messi crede che il calcio "non sarà  più lo stesso" una volta che il peggio sarà passato e che sarà  necessario adattarsi alla nuova normalità. "Il calcio, come la vita in generale, penso che non sarà mai più lo stesso", ha concluso.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio