Calcio

Il Bayern riprende gli allenamenti, subito ko Tolisso

I bavaresi si sono suddivisi in cinque gruppi da quattro giocatori lavorando su campi separati
Credits © getty
Il Bayern Monaco ha ripreso ad allenarsi questa mattina nel suo quartier generale alla Saebenerstrasse. Per un'ora, la rosa dei bavaresi, sotto un bel sole, si è divisa in cinque gruppi di quattro giocatori, lavorando su tre campi separati.  Diverse regole da seguire: una distanza minima da rispettare, il divieto di stringersi la mano ed evitare i contatti.

Solo due dei giocatori a disposizione di Hans-Dieter Flick, che hanno ritrovato il pallone dopo tre settimane e mezzo di esercizi casalinghi a causa della pandemia di Covid-19, hanno dimenticato i consigli, abbracciandosi durante la sessione: Kinglsey Coman e Corentin Tolisso. Quest'ultimo, poi, ha accusato un dolore alla caviglia sinistra, fermandosi dopo un solo quarto d'ora per sottoporsi a terapia. Nulla di grave: lo staff medico bavarese ha parlato di un semplice ematoma.

Il club tedesco ha deciso di continuare questo tipo di sessioni per tutta la settimana prima di decidere la continuazione del programma, a seconda della situazione legata al nuovo coronavirus. La Lega tedesca (Dfl) ha fatto sapere di voler riprendere la competizione durante il primo o il secondo fine settimana di maggio, al fine di poter terminare questa stagione alla fine del mese di giugno.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio