Calcio

coronavirus

Juventus-Milan rinviata a data da destinarsi

Dal prefetto di Torino arriva la decisione per lo stop al match di Coppa Italia
Credits © getty Juve - Milan rinviata
Juve - Milan rinviata
La semifinale di Coppa Italia Juventus-Milan rinviata a data da destinarsi รจ la decisione presa in una riunione svoltasi nella Prefettura torinese e finita in serata. La partita era in programma domani sera all'Allianz Stadium, inizialmente a porte aperte, con l'esclusione dei tifosi di Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna e province di Savona e Pesaro-Urbino.

"Nel pomeriggio odierno si e' tenuto in Prefettura il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica - presieduto dal Prefetto e con la partecipazione dei rappresentanti della Regione, oltre ai componenti ordinari: Sindaca, Questore e Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza" si legge nel comunicato della Prefettura di Torino.

"Nel corso della riunione l'Assessore Regionale alla Sanita' ha riferito le risultanze e le valutazioni dell'Unita' di Crisi della Regione Piemonte in merito alla situazione determinata dal cd "coronavirus" e alle misure precauzionali, nonche' l'esigenza di evitare assembramenti massivi.

Nell'ambito della riunione, sentiti anche i Ministeri competenti, e' stata condivisa l'adozione, da parte del Prefetto, dell'ordinanza contingibile ed urgente con la quale si dispone il differimento della partita di Coppa Italia Juventus - Milan, in programma nella serata del 4 marzo 2020".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio