Rugby

Sei Nazioni

Fischetti: 'Abbiamo voglia di vincere'

Sabato Italia-Scozia a Roma,primo impegno casalingo del Sei Nazioni
Credits © Italpress Nazionale azzurra di rugby
Nazionale azzurra di rugby
Doppia seduta di allenamento sul campo per l'Italrugby al CPO Giulio Onesti in preparazione del match contro la Scozia valido per la terza giornata del Sei Nazioni 2020 in calendario sabato 22 febbraio alle 15.15 allo Stadio Olimpico di Roma.

Nella mattinata allenamento diviso per reparti tra campo e palestra con il reparto degli avanti che hanno lavorato nelle mischie insieme ai colleghi di reparto delle Fiamme Oro, mentre nel pomeriggio è in programma un allenamento di gruppo congiunto con il XV cremisi che attualmente occupa la seconda posizione nel Peroni TOP12 in coabitazione con Valorugby e Calvisano.

"Ho trovato un ambiente che ha voglia di vincere - ha dichiarato il pilone azzurro Danilo Fischetti dopo le prime due partite giocate con l'Italrugby - di riscattare risultati non positivi e di iniziare a imporre il nostro gioco cercando di essere sempre piú performanti partita dopo partita".

"Dopo l'esordio contro il Galles, a Parigi abbiamo mostrato i primi miglioramenti e una maggiore confidenza nel nostro piano di gioco. Sicuramente i dettagli vanno curati con maggiore attenzione per evitare di replicare alcuni errori. Stiamo lavorando duro per proseguire il nostro percorso di crescita".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Rugby