Calcio

Calcio

Il Real presenta Reinier

Il presidente dei 'Blancos' Perez: "Lavoriamo per il futuro"
Credits © Getty La presentazione del nuov acquisto del Real Madrid Reinier Jesus
La presentazione del nuov acquisto del Real Madrid Reinier Jesus
"Realizzo il sogno che avevo da bambino. Voglio essere parte della storia di questo club".

Giornata di presentazione per Reinier Jesus, 18enne trequartista brasiliano che il Real Madrid si é assicurato dal Flamengo per 30 milioni di euro più 5 di bonus.

Per lui contratto fino al 2026 e al momento un posto nel Castilla, la seconda squadra dei blancos guidata da Raul. A dargli il benvenuto al Bernabeu il presidente Florentino Perez.

"Questo stadio si sta preparando ad affrontare il futuro - ha esordito - Qui hanno giocato calciatori che hanno segnato un'epoca, molti dei quali con la maglia del Real Madrid. E mentre ci apprestiamo a costruire il miglior stadio del ventunesimo secolo, abbiamo l'obbligo di aumentare il potenziale per il futuro".

"Non è facile trovare un talento indiscutibile che possa far parte della leggenda del Real. I nostri giocatori hanno vinto appena un mese fa la Supercoppa di Spagna e continueranno a dare tutto. Qui nessuno si arrende, mai. La nostra ossessione è cercare calciatori che possano essere i protagonisti di domani e oggi arriva un ragazzo che ha appena compiuto 18 anni ma che ha vinto l'ultima Libertadores col Flamengo. E' arrivato qui con umiltà e sacrificio. Mi hanno raccontato che suo padre gli faceva vedere dei filmati di Zidane sperando che un giorno venisse a Madrid. E ora ecco la maglia che ha sempre sognato". 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio