Calcio

Real Madrid pronto ad offrire Modric per Skriniar

Secondo la stampa spagnolo lo slovacco sarebbe un obiettivo dei Blancos
Credits © getty
Un ex Pallone d'Oro per uno dei difensori più forti e promettenti d'Europa. La suggestiva offerta, secondo un quotidiano spagnolo, parte direttamente dal club spagnolo del Real Madrid, con i Blancos che nel prossimo mercato estivo sarebbero pronti a mettere sul piatto il cartellino di Luka Modric pur di arrivare a Milan Skriniar, difensore slovacco dell'Inter. L'unico ostacolo al decollo della trattativa sarebbe rappresentato dalla differenza d'età tra i due giocatori.

Secondo l'emittente argentina Tyc Sports il Real avrebbe puntato anche altri due giocatori nerazzurri. Lautaro Martinez e Marcelo Brozovic. La dirigenza dei Blancos starebbe pensando alla possibilità di soffiare il Toro alla concorrenza del Barcellona versando in estate i 111 milioni della clausola rescissoria, assicurandosi così il 22enne attaccante che in questa stagione ha collezionato 16 gol e 4 assist in 28 partite. Per il giocatore sarebbe anche pronto un ricchissimo contratto da 14 milioni di euro a stagione, col Real che sposterebbe così al 2021 l'assalto a Mbappé.

Anche Brozovic è sul taccuino dei madrileni anche se, assicurano dall'Inghilterra, sulle tracce del 27enne centrocampista croato ci sarebbe anche il Liverpool, che ha identificato in Brozovic l'erede ideale di Lallana, in scadenza a giugno.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio