Calcio

Palacio riprende l'Udinese al 92'

Okaka illude i friulani al 33', in pieno recupero il gol dell'argentino per l'1-1 finale
Bologna e Udinese hanno pareggiato 1-1 nel secondo anticipo della 25ª giornata di Serie A.

La squadra friulana di Luca Gotti spaventa il Dall'Ara con la rete di Okaka al 33', il pareggio dei rossoblu porta la firma dell'eterno Palacio al 94'. Rete convalidata dopo un check con il VAR. Il bologna evita la seconda sconfitta di fila in casa e so porta a quota 34 punti in classifica, al decimo posto. Mastica amaro l'Udinese, che aggancia momentaneamente il Torino a quota 27 punti. Friulani a +5 sulla zona retrocessione.

DE LEO: ​"La mentalità che ci ha dato il mister è di non guardare mai alle difficoltà e oggi i ragazzi lo hanno dimostrato benissimo. C'è il rammarico di non aver trovato prima il pareggio, per provare poi l'assalto finale. E' mancato solo quello". Così il tattico di Sinisa Mihajlovic, commenta il pareggio interno contro l'Udinese. "C'erano pochi spazi, abbiamo cercato di allargare il gioco e non dare riferimento. Loro con la loro fisicità ci hanno tolto spazi, poi nel finale di tempo siamo riusciti a creare quella disposizione e quelle soluzioni per trovare il pareggio", ha aggiunto. "I troppi gol presi? Anche oggi con un assetto sbilanciato non abbiamo corso grandi pericoli, abbiamo subito gol nell'unica occasione. E' un nostro errore e su questo dobbiamo lavorare".

GOTTI: ​"Perdere l'occasione della vittoria al 92' fa male. Ma il secondo tempo non mi è piaciuto e abbiamo subito troppo nel finale di partita. Dovevamo essere meno condizionati dal risultato. Volevo vedere una gestione di palla con più personalità. Ma nonostante tutto siamo riusciti a difendere il risultato fino al 92' quando abbiamo subito un gol che cambia ogni analisi della partita". Poi su De Paul: "Fa la differenza, ho ritenuto di non toglierlo nonostante la stanchezza. Negli ultimi quindici minuti di gioco ha fatto l'attaccante e ha fatto una buona partita".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio