Calcio

Maldini: "Grande Milan al di là degli episodi"

"Il rigore? Regole da interpretare"
Credits © gettyimages
"Il rigore? Ci sono delle regole da interpretare, ma non voglio soffermarmi su questo e nemmeno sugli squalificati ma voglio solo fare i complimenti alla squadra. Aldilà degli episodi usciamo molto più forti questa sera". Così Paolo Maldini, direttore area sportiva del Milan, commenta ai microfoni di RaiSport il pareggio contro la Juventus in Coppa Italia.

"Sono cose che accadono, quando sei presi dalla foga della partita. Ma ai nostri giocatori chiediamo di essere battaglieri e da questo punto di vista abbiamo fatto un salto di qualità perché il Derby poteva anche ammazzarci", ha aggiunto.

"Dobbiamo migliorare ancora, non siamo ancora al nostro massimo livello. Dobbiamo essere più cinici. C'è rammarico di non aver vinto la partita ma il calcio è questo, contro una squadra di grande qualità come la Juventus può succedere", ha proseguito Maldini.

"E' vero che avremo fuori Ibra, avremo fuori Theo Hernandez ma undici giocatori li schiereremo e non dobbiamo porci tanti limiti", ha concluso Maldini.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio