Calcio

Gasperini: "Contro la Roma gara alla pari, l'Atalanta sta bene"

Il tecnico: "Mi aspetto una gara equilibrata"
Credits © Getty
"Rispetto all'andata è cambiato molto, sia da parte nostra che da parte della Roma. Credo che sarà una partita un po' diversa. Mi aspetto una partita equilibrata". Sono le parole di Gian Piero Gasperini in vista di Atalanta-Roma, in programma domani sera (ore 20:45).

Il tecnico dei nerazzurri lancia la sfida alla formazione di Fonseca, in quello che è sostanzialmente uno spareggio per il quarto posto. L'Atalanta è quarta, tre punti avanti rispetto i giallorossi. All'andata fini 2-0 per i bergamaschi: "E' una partita importante e molto attesa perché giochiamo con la Roma che è la diretta concorrente più vicina a noi. Siamo in un buon momento ed è una fase della stagione molto importante. Gli scontri diretti hanno una doppia valenza. La Roma è un avversario di valore, basta guardare l'attacco, sia numericamente che qualitativamente: hanno tanti attaccanti di assoluto valore".

Gasperini non vince al Gewiss Stadium dal 6 gennaio: "In casa abbiamo un po' stentato nelle ultime partite, ma per noi giocare a Bergamo questa partita puo' essere una bella opportunità - l'auspicio di Gasperini - Dobbiamo concentrarci su quello che sappiamo fare e su come affrontare l'avversario. La cosa migliore adesso è non guardare la classifica, ma pensare a una partita per volta". 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio