Tennis

Australian Open

Berrettini e Sinner eliminati al 2° turno degli Australian Open

Il romano battuto dall'americano Sandgren, l'altoatesino fuori in 3 set con l'ungherese Fucsovics
Credits © Getty Berrettini e Sinner fuori al 2° turno degli Australian Open
Berrettini e Sinner fuori al 2° turno degli Australian Open
Si chiude al secondo turno l'avventura di Matteo Berrettini e Jannik Sinner agli Australian Open, primo Slam della stagione in corso sul cemento del Melbourne Park.

Il tennista romano, numero 8 del ranking e del seeding, si é arreso allo statunitense Tennys Sandgren che si é imposto con il punteggio di 7-6(7), 6-4, 4-6, 6-2, 7-5.

Niente da fare anche per Jannik Sinner che ha ceduto in tre set (6-4, 6-4, 6-3) all'ungherese Marton Fucsovics. 

Novak Djokovic non delude nel secondo turno degli Australian Open, primo Slam della stagione in corso sul cemento del Melbourne.

Il tennista serbo, numero 2 del tabellone, ha battuto in tre set il giapponese Tatsuma Ito con il punteggio di 6-2, 6-4, 6-2 e si prepara alla sfida con un altro tennista nipponico, Yoshihito Nishioka, che ha regolato il britannico Daniel Evans (30) imponendosi 6-4, 6-3, 6-4. 

Nessuno sforzo per il greco Stefanos Tsitsipas, sesta testa di serie, che avanza senza scendere in campo a causa dell'infortunio che ha costretto il tedesco Philipp Kohlschreiber a rinunciare al match.

Al prossimo turno sfida con il canadese Milos Raonic, testa di serie numero 32, che ha eliminato il cileno Cristian Garin imponendosi in tre set con il punteggio di 6-3, 6-4, 6-2.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Tennis