Sport Invernali

Vinatzer: "Sembra che io abbia una nuova fidanzata"

L'azzurro dopo il fuoriprogramma di Schladming: "Una della foto più belle"
"Ohh ragazzi, sembra che io abbia una nuova ragazza, il 6° posto a Schladming e probabilmente una delle foto più belle di sempre. Il successo è stato incredibile!!".

Così  l'azzurro Alex Vinatzer ha commentato via Instagram con tanto di foto lo slalom di ieri sera a Schladming, dove ha chiuso con un ottimo sesto posto, considerando anche il fuoriprogramma nel finale della gara in cui Kinsey Wolanski, già nota per l'invasione di campo nella  finale di Champions League tra Liverpool e Tottenham, è spuntata sulla linea del traguardo quando l'azzurro stava arrivando ed ha fatto scattare la fotocellula in anticipo, illudendo per qualche secondo l'azzurro di aver fatto meglio del francese Noel, in quel momento in testa.

"Una cosa mai successa nello sci - ha raccontato Vinatzer dopo la gara - io non l'ho nemmeno vista la persona che ha tagliato il  traguardo, l'ho vista dopo quando hanno fatto vedere le immagini sul grande schermo. Inizialmente ho guardato il  tabellone, ho visto verde e ho pensato: 'Che figata! Finalmente sono  davanti'. Poi mi hanno subito spiegato e, siccome non è successo niente, è meglio farci una risata sopra".

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Sport Invernali