Calcio

Calcio: Inter, è fatta per Ashley Young, ora Eriksen

L'esterno del Manchester United atteso a breve a Milano, Lautaro: "Felice qui"
Credits © Getty Ashley young
Ashley young
Antonio Conte abbozza un sorriso che entro la prossima settimana potrà diventare una risata convinta e soddisfatta: l'Inter ha chiuso a 1.5 milioni di euro per Ashley Young, atteso domani mattina a Milano per le visite mediche, lavora per sbloccare definitivamente lo scambio Politano-Spinazzola ed è ottimista per l'acquisto di Giroud e Eriksen. Sono ore importanti per il mercato nerazzurro.

Alla corte di Conte arriverà l'ormai ex capitano del Manchester United, esterno 34enne di grande carisma ed esperienza, pronto a firmare un contratto che lo legherà all'Inter per 18 mesi. E dopo il blitz a Londra di Piero Ausilio sono attese nei prossimi giorni novità positive per gli acquisti di Giroud e Eriksen per cui l'Inter avrebbe offerto 15 milioni contro 20 chiesti dal Tottenham.

Sono quindi ore febbrili per il mercato del club nerazzurro che vuole offrire a Conte i rinforzi necessari per 'allungare'la coperta e lottare fino alla fine per il titolo. Domenica i nerazzurri puntano a ritrovare i tre punti in casa del Lecce dopo il mezzo passo falso contro l'Atalanta.

In campo ci sarà Lautaro Martinez che dichiara amore all'Inter: ''Qui sono felice e la gente mi ama. In un anno all'Inter sono cambiate tante cose. E' arrivato un tecnico che vive le partite in modo speciale e ci ha trasmesso tanto dal primo giorno, ha convinto i giocatori e le persone che lavorano all'Inter a dare il meglio e i risultati si sono visti. Se il Barcellona mi segue significa che sto facendo bene e devo continuare così. Lukaku? E' una grande persona e mi aiuta molto. La Juventus? E' una squadra con giocatori importanti ma vincere il campionato è uno dei nostri obiettivi''.   

Lo conferma anche Barella: ''Quando giochi nell'Inter e hai uno degli allenatori top al mondo devi sempre ambire a vincere. Il mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare il massimo. Abbiamo creato un bel gruppo ma lui migliora in tutto, riesce a tirare fuori il 110 % da tutti. Voglio ripagare la fiducia che ho ricevuto dall'Inter''. E con i rinforzi in arrivo, la lotta per lo scudetto diventerà ancora più incerta.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio