Calcio

Serie A

Milan: Donnarumma in dubbio

Contro l'Udienese pronto all'esordio il neoacquisto Begovic
Credits © Getty Donnarumma in dubbio, Begovic pronto per l'esordio
Donnarumma in dubbio, Begovic pronto per l'esordio
Allenamento pomeridiano per il Milan, che prosegue il lavoro in vista del match contro l'Udinese, in programma a San Siro domenica alle ore 12:30.

Squadra al lavoro sul campo, dopo la consueta attivazione muscolare svolta in palestra. Spazio subito alla parte atletica, con focus sulla rapiditá.

A seguire, Pioli ha voluto lavorare sulla tattica, con prove di formazione in vista di domenica. A chiudere, esercitazioni tecniche e partitella su campo ridotto.

Per quanto riguarda la formazione, si andrá verso la conferma del modulo 4-4-2. Gigio Donnarumma ha svolto solo una parte di allenamento e Pioli valuterá se convocarlo o meno.

In caso di forfait, spazio al neo acquisto Begovic. In difesa allenamento differenziato per Musacchio e Calabria, che difficilmente recupereranno entro domani.

Pronti a giocare dal primo minuto Kjaer e Conti, con le conferme di Romagnoli e Hernandez. In mediana si va verso la conferma di Castillejo esterno destro, con Bennacer e Kessie in mezzo.

A sinistra é ballottaggio tra Bonaventura e Calhanoglu, recuperato dopo l'assenza in Coppa Italia. In attacco nessuna sorpresa, con le presenze dal primo minuto di Ibrahimovic e Leao.

 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Calcio